Sposato e padre di una bambina. Sarzana è sotto choc per l’omicidio di Stefano Di Negro

Sul suo profilo facebook ci sono le foto dei suoi lavori. Opere di pregio. Giuseppe Stefano Di Negro era un professionista molto noto e stimato in Lunigiana. Sarzana si interroga su chi e perchè ha ucciso il cinquantenne architetto. Di Negro è stato trovato con il cranio preso a pietrate da due ragazzi. Il professionista era vicino alla sua auto sul greto del torrente Calcandola nel quartiere di Bradia. L’uomo era sposato e padre di una bambina.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Quella prevalente è l’omicidio. Di Negro avrebbe subito alcuni colpi alla testa, uno dei quali profondo, che potrebbero essere stati inferti con un corpo contundente. L’auto del professionista è stata posta sotto sequestro. Sarzana e lo spezzino sono sotto choc. Una morte all’apparenza inspiegabile. La Polizia dovrà fare chiarezza su quanto accaduto e assicurare alla giustizia l’assassino. Sui social media moltissimi i messaggi di cordoglio.

Giuseppe Stefano Di Negro

9 su 10 da parte di 34 recensori Sposato e padre di una bambina. Sarzana è sotto choc per l’omicidio di Stefano Di Negro Sposato e padre di una bambina. Sarzana è sotto choc per l’omicidio di Stefano Di Negro ultima modifica: 2017-10-22T13:48:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento