La Sicilia nelle borse-quadro di Tanya Fiandaca

Il sogno di Tanya Fiandaca, giovane imprenditrice siciliana, modella curvy e fashion designer, diventa realtà. Così nasce il brand “Le Camene”, borse-quadro che raffigurano la Sicilia, arte e moda diventano connubio perfetto.

“La volontà di unire due mondi, moda ed arredo, spiega Tanya Fiandaca, mi ha portato a realizzare il mio progetto, penso che l’arte si possa indossare, è questo quello che voglio  comunicare”.

“Ognuno ha bisogno di credere in un sogno, continua l’imprenditrice siciliana, Il mio ha il nome di questo piccolo brand che ho accuratamente creato”.  Le Camene divinità latine, identificate con le muse, fonte d’ispirazione artistica, esprimono tutta la creatività della fashion designer. Sono delle borse-quadro-gioiello, realizzate da artigiani siciliani, con materiali pregiati: come platino, oro, smalti particolari e ceramiche   di Caltagirone.  “Amo la moda da sempre e ancor di più da quando, ho aderito alle campagne pro-curvy, ho lavorato come modella per le aziende curvy”, aggiunge l’imprenditrice, testimonial di varie campagne pubblicitarie.

L’ amore sconfinato per la moda porta l’affascinante modella ad esprimere la sua creatività nel mondo dell’imprenditoria, il brand registrato di recente è in fase di evoluzione, ma ha già catturato l’attenzione di numerosi buyers.

Tanya Fiandaca lo scorso 15 settembre, ha rappresentato la Sicilia All’Homi di Milano, fiera internazionale dedicata al design e al lifestyle.

 

 

9 su 10 da parte di 34 recensori La Sicilia nelle borse-quadro di Tanya Fiandaca La Sicilia nelle borse-quadro di Tanya Fiandaca ultima modifica: 2017-10-13T11:56:32+00:00 da Valentina Corrao
Condividi su:Share on Facebook41Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento