Cento piange la giovane mamma Cristina Boroiban

C’è una bambina di 5 anni che piange sua madre. A soli 29 anni la sua mammina non c’è più. Il suo sorriso si è spento pere sempre. Tutta Renazzo si stringe intorno a questa bimba in lacrime, inconsolabile. La sua mamma Cristina Boroiban è volata in cielo. La ragazza è morta in un incidente stradale.

La romena, solare e cordiale, aveva lavorato in diversi locali tra Cento, Finale Emilia e San Matteo della Decima, dove si trova l’attività gestita dal compagno Fausto Bedini. Stava rincasando quando la sua auto è rimasta coinvolta in un frontale con un furgone. Il conducente del furgone, 45 anni del luogo, ha riferito di essersi trovato davanti l’auto.

La bimba era all’asilo si trovava in asilo quando è avvenuto il dramma. L’asilo delle Serve di Maria di Galeazza si stringe alla famiglia. Per stabilire le cause dell’incidente, occorrerà attendere anche i riscontri dell’autopsia. Tra le ipotesi anche un possibile malore.

Cristina Boroiban

9 su 10 da parte di 34 recensori Cento piange la giovane mamma Cristina Boroiban Cento piange la giovane mamma Cristina Boroiban ultima modifica: 2017-10-12T03:46:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook4Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento