Montecatini Terme. Sabato nuova edizione del Walk In Day

Colore e musica. Questi gli ingredienti con i quali – sabato 14 – Montecatini Terme celebrerà il Walk In Day, evento dedicato al tatuaggio promosso da “Capex” e giunto – grazie all’ottimo riscontro evidenziato in precedenza – alla sua quinta edizione. La cornice sarà ancora il Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci a Montecatini Terme, location dove, dalle ore 10 alle 19, tre tatuatori dello studio saranno a disposizione degli appassionati del “tattoo” senza alcuna prenotazione.

Un concetto importato a Montecatini Terme proprio da “Capex” ma da sempre peculiarità del panorama artistico internazionale. Ad assecondare le esigenze dei partecipanti ben tre artisti: oltre a “Capex” saranno disponibili anche “Jack” e “Jaisy”, parte integrante della programmazione promossa quotidianamente da Great Seal Tattoo Lodge. Tre interpreti della specialità che asseconderanno quello che si preannuncia un pubblico da grandi occasioni.

A fare da cornice al “Walk In Day” sarà la musica, con DJ Set e la partecipazione dei “Cafè Racer & Friends”, bikers che testimonieranno uno spettacolare binomio tra motocicletta e tattoo, con la presenza di esemplari di assoluto livello.

“Un appuntamento oramai diventato consuetudine semestrale per la nostra città – il commento di “Capex” – con lo spirito che contraddistingue questo panorama oramai da tempo in altri Paesi: chi prima arriva, prima si tatua. Saranno centinaia e centinaia, i flash a disposizione ed i prezzi oscilleranno tra 80 e 200 euro. Sarà anche una valida occasione per chi vuole semplicemente conoscere il nostro studio, tra buona musica ed un ricco buffet offerto a tutti gli ospiti”.

Centinaia, i temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale. Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese, cornice – nella giornata di sabato 14 ottobre – di una giornata dove a farla da padroni saranno tattoo, musica, moto e “food & drink”.