Milano. La stazione metro San Siro Stadio rimane Mediaset Premium

La stazione della metropolitana “San Siro Stadio” della Linea M5 tratta Bignami-San Siro sarà sponsorizzata dalla Società Mediaset Premium S.p.A. per un ulteriore periodo di 9 mesi. Il primo abbinamento tra la fermata della “lilla” e Mediaset Premium era del 24 aprile 2015 ma alla scadenza del periodo la Società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5 S.p.a.

La fermata continuerà a chiamarsi “San Siro Stadio Premium Mediaset” e la sponsorizzazione, oltre al “naming”, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali. La società verserà a M5 S.p.a. un corrispettivo di 90 mila euro (Iva esclusa). Il contratto avrà durata di 9 mesi.

Le sponsorizzazioni rappresentano per palazzo Marino un sistema di finanziamento innovativo che consente di recuperare risorse importanti reinvestite nel trasporto pubblico. Attualmente le fermate della M5 sponsorizzate sono Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, Tre Torri con Allianz Generali sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni e Cenisio da Widiba dal 2 novembre 2016 per 3 anni.