Giulio è in coma. Il liceale di Casal Palocco massacrato davanti al Room 26

La movida fa paura a Roma. I pestaggi sono frequenti così come le violenze. Per Giulio D.C. il tempo si è fermato di fronte al “Room 26”. Il liceale di 17 anni di Casal Palocco è stato massacrato di botte alle 2 di sabato a seguito di una lite con un gruppo di giovani di Ostia. Giulio è riuscito a fuggire dall’altro lato della Cristoforo Colombo, inseguito dagli aggressori, che poi lo hanno lasciato andare.

Un video della sorveglianza interna mostra il minorenne che barcolla nei pressi della rampa. Poco dopo, secondo la Polizia, il giovane romano ha perso l’equilibrio cadendo contro il muretto che la Scientifica ha esaminato per lungo tempo.

Giulio D.C.Il giovane di Casal Palocco si trova in coma nel reparto di rianimazione del San Camillo. Con lui ci sono i genitori e gli amici. La disperazione è tanta. Senza cellulare e portafogli, lasciati a un’amica prima di entrare nel locale, il diciassettenne è scomparso. A trovarlo agonizzante è stato uno dei vigilantes della Nuvola. Da chiarire ciò che gli è successo.