Frosinone. Il sostituto commissario Pierluigi Di Vittorio trovato morto a Balsorano

C’è grande commozione a Isola Liri, Sora e in Questura a Frosinone. Pierluigi Di Vittorio è stato trovato senza vita a Balsorano nell’Aquliano. Il sostituto commissario è morto mentre in bici percorreva la statale che collega Avezzano a Sora, il centro dove abitava.

Pierluigi Di VittorioPierluigi Di Vittorio, sostituto commissario di 57 anni in servizio presso la Questura di Frosinone è stato trovato senza vita sul ciglio della strada in località Colle Castagno di Balsorano. A dare l’allarme è stato un passante che ha avvistato il corpo del poliziotto. I sanitari del 118 hanno solo potuto constare l’avvenuto decesso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

L’ipotesi più accreditata resta quella del malore, pare un infarto, che l’ha stroncato sulla strada. Il corpo privo di vita dell’agente è stato trovato da un automobilista di passaggio. Sul posto si è portato il Questore di Frosinone Santarelli.

Il poliziotto, nativo di Isola del Liri, abitava a Sora. Era molto impegnato nel campo dell’associazionismo. Era cognato del comandante dei vigili urbani di Isola del Liri. Lascia la moglie e una figlia studentessa universitaria. Oltre alla bici, la sua grande passione, praticava anche altri sport fra cui la canoa e lo sci.

Il corpo privo di vita del cinquantenne è presso la camera funeraria del cimitero di Isola del Liri. A breve potrebbe essere fissata la data dei funerali.