Roma. ll Campidoglio assicura: il Bilancio consolidato 2016 sarà approvato

Dopo la bocciatura dei revisori, Gianni Lemmetti interviene assicurando che il Bilancio consolidato 2016 sarà approvato. “La nostra amministrazione – precisa l’assessore al Bilancio – non si farà fermare da chi approfitta del suo ruolo tecnico per esprimere giudizi politici che non gli competono. Giunta e maggioranza M5s andranno avanti compatti nel dare via libera al Bilancio consolidato entro la scadenza di legge del 30 settembre anche se l’Oref, l’organismo di revisione economico-finanziaria del Campidoglio, ha espresso un parere negativo nei confronti del documento. Un parere non richiesto, visto che la normativa prevede che sul consolidato i revisori rilascino solo una relazione”.

Lemmetti ritiene il Bilancio “corretto”

Per l’esponente della giunta Raggi il Bilancio consolidato è “costruito in maniera corretta, grazie a un grande lavoro svolto dalla ragioneria comunale, e fotografi in modo veritiero la situazione economica-finanziaria di Roma Capitale e delle sue partecipate. Una situazione che tra l’altro ereditiamo da un passato fatto di debiti e ruberie. Per questo lo approveremo e non consentiremo che venga ostacolato il percorso di un amministrazione che, dopo decenni, ha ristabilito la legalità nei conti di questa città”.

Virginia Raggi sindaco Roma

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. ll Campidoglio assicura: il Bilancio consolidato 2016 sarà approvato Roma. ll Campidoglio assicura: il Bilancio consolidato 2016 sarà approvato ultima modifica: 2017-09-29T16:02:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento