A Firenze sperimentazione di veicoli elettrici di ultima generazione

Consegnata al Comune di Firenze una BMW i3 elettrica alla presenza del sindaco Dario Nardella e del presidente e ad di BMW Italia, Sergio Solero. BMW Group ha risposto ad un avviso pubblico del Comune di Firenze per sperimentare veicoli elettrici di ultima generazione. La BMW i3 è stata data in comodato di uso gratuito per finalità istituzionali ed in particolare per sostenere la mobilità ecocompatibile.

BMW i3

Sergio Solero ha ringraziare il sindaco Nardella e il comune di Firenze che “hanno dimostrato sensibilità per questi temi e una chiarissima attenzione all’ambiente”. Per i dirigente della casa automobilistica “il Comune di Firenze ha fatto passi concreti per promuovere la cultura della mobilità elettrica, sono certo che la Bmw i3 potrà essere utile alla loro sperimentazione e contribuire a ridurre l’impatto della circolazione sul territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Firenze sperimentazione di veicoli elettrici di ultima generazione A Firenze sperimentazione di veicoli elettrici di ultima generazione ultima modifica: 2017-09-19T03:43:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento