Bandiere pubblicitarie, la comunicazione personalizzata è servita

Facili da montare e smontare, adatte a tutti gli usi, studiate per resistere in ogni situazione ambientale e dall’alta qualità della stampa per garantire la permanenza nel tempo dei colori. Queste sono alcune delle caratteristiche delle bandiere pubblicitarie.

Ottimo veicolo di comunicazione del proprio marchio, ideali per promuovere un’attività di qualsiasi genere, utile supporto anche nella promozione di offerte promozionali, le bandiere sono ideali per ambienti chiusi come un ufficio o un negozio, oppure spazi aperti come centri congressi, fiere, autosaloni, manifestazioni all’aperto.

bandiere pubblicitarie

Le bandiere pubblicitarie personalizzate sono disponibili in vari modelli e in diverse dimensioni, con diversi tipi di basi di appoggio e zavorre, rendendo versatile la bandiera in qualsiasi tipo di occasione.

La stampa di ogni bandiera viene realizzata in digitale o in serigrafia, senza limiti di colori e grafiche. Inoltre, grazie alla curvatura la bandiera resta sempre distesa, anche in caso di difficili condizioni meteo, mostrando così sempre in primo piano il proprio brand o messaggio.

Numerose le versioni disponibili. Come le bandiere a vela Easy-Flag, in tessuto poliestere 100%, create per soddisfare le più svariate esigenze, o le bandiere a vela Easy-Flag Mini, adatte in particolare per gli interni e dotate di un’asta in alluminio. E poi le bandiere a goccia Easy-Flag Drop  che valorizzano il messaggio grazie alla dinamicità della loro forma – sono fornite con il kit completo che comprende pali, fissatore per terreno e borsa per il trasporto – le bandiere da tavolo Easy-Flag Table, ideali per chi vuole dare alla propria comunicazione una ventata di originalità e freschezza (possono essere utilizzate sulle scrivanie degli uffici, sui banconi dei negozi e dei punti vendita,  sono alte 50cm. e montate su base tonda in ferro) e i filari di bandierine, leggerissimi e semplici da utilizzare, con la possibilità di realizzazioni su misura: adatte per diverse situazioni come manifestazioni, sagre, eventi, inaugurazioni, promozioni, le bandierine vengono cucite su una fettuccia o una corda per offrire la massima tenuta.

Leggere, flessibili e di grande impatto, le bandiere pubblicitarie hanno la possibilità di essere ripiegate in poco spazio ed essere utilizzate, come già detto, all’interno o all’esterno di ambienti anche solo come marcatori di presenza.

L’altezza è certamente una caratteristica importante da tener conto al momento della scelta. Una volta individuata la dimensione adatta alle proprie necessità, non resta dunque che scegliere la forma più idonea per promuovere nel miglior modo possibile il proprio messaggio con delle belle ed efficaci bandiere pubblicitarie.