Pavone. Si è impiccato uno studente dell’istituto agrario di Caluso

L’ombra del cyberbullismo avvolge il suicidio del ragazzo di 14 anni si è impiccato a Pavone Canavese sotto una tettoia vicino a casa.

Il ragazzo è stato soccorso dai genitori che l’hanno trovato quando era ancora vivo. E’ stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è spirato.

si impicca

Piero non ha lasciato biglietti. Recentemente era stato colpito negli affetti dalla morte del nonno cui era molto legato. Aveva anche avuto un diverbio con i genitori. Nulla però che lo potesse spingere ad un gesto così estremo.

I Carabinieri hanno sequestrato telefono e pc alla ricerca di informazioni. Lo studente dell’istituto agrario di Caluso, a quanto trapela potrebbe essere stato vittima di offese via web. Saranno i militari a verificare questa ipotesi e perseguire chi avrebbe potuto istigare il minorenne al suicidio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pavone. Si è impiccato uno studente dell’istituto agrario di Caluso Pavone. Si è impiccato uno studente dell’istituto agrario di Caluso ultima modifica: 2017-09-04T12:40:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento