Sono di Taranto e Palagianello i tre i vincitori di “Miss & Mister Terra Jonica” a Marina di Pulsano

Pulsano. Sono tre i vincitori della semifinale del concorso itinerante di moda “Miss & Mister Terra Jonica” gestito dall’associazione culturale Terra Jonica di Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito, promosso da Reggia dei Tessali Ricevimenti e Grandi Eventi di Marina di Ginosa.

Sul podio all’Historya Cafè di Marina di Pulsano ben tre primi classificati: Graziana Lentini, 15 anni di Palagianello, ex-aequo con Sara Delli Noci, 17 anni di Taranto, e Giuseppe Di Natale, 18 anni di Taranto.

Questa semifinale della sesta edizione di “Miss & Mister Terra Jonica” è stata ricca di emozioni e di intrattenimento e ha rappresentato anche la semifinale del concorso nazionale di moda “Mister Italia” del patron Dario Diviacchi, di cui Stigliano e Colavito sono gli esclusivisti per la Puglia e la Basilicata; vanno infatti alla regionale: Francesco Ferrigno (18 anni), Mattia Tortorella (17 anni), Giuseppe Di Natale (18 anni), tutti di Taranto, Vito Gigante (18 anni di Palagianello), Nico Quaranta (20 anni di Montemesola), José Destratis (19 anni di Torricella) e Johnny Lieggi (25 anni di Bari).

La giuria era composta da Ivana Chiarelli ed Angelo Mastrangelo (coreografi), Miriam De Padova e Mimma Montanaro (titolari della notissima Beauty Queen’s School di Taranto, accademia per acconciatori ed estetisti), Simona Camarda (titolare della struttura Buddista Cafè) e Giacomo Di Giacomo.

Durante la serata si è esibito il corpo di ballo della scuola Dancexplosion di Statte e ha destato interesse un defilè tutto dedicato alle mamme.

L’appuntamento ora è per la finalissima del 4 settembre a Massafra all’interno della VI edizione della Fiera dei Rioni.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento