Attentato nella città finlandese di Turku: un morto e diversi feriti

Finlandia sotto attacco. I terroristi islamici hanno colpito a Turku. Si registra almeno un morto. La Polizia ha fermato l’autore dell’attacco dopo averlo immobilizzato sparandogli ad una gamba. “Erano in tre, correvano in mezzo alla strada e gridavano Allah Akbar” riferiscono alcuni passanti terrorizzati.

Turku

Diverse persone accoltellate al centro di Turku

“La polizia ha sparato al sospetto accoltellatore. Una persona è stata catturata”. Lo ha scritto su twitter. Le forze dell’ordine hanno inoltre chiesto di evitare il centro di Turku. Rafforzate le misure di sicurezza all’aeroporto e alle stazioni ferroviarie di Helsinki.

L’attacco a colpi di coltello sui passanti nel centro della città di Turku, sulla piazza del mercato Puutori, avrebbe causato la morte di almeno una persona, oltre al ferimento di diverse altre. I feriti sarebbero almeno sei. Tra loro anche una donna che stava spingendo la carrozzina.

La Polizia cerca possibili complici dell’uomo che ha accoltellato diverse persone a Turku, poi ferito e arrestato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Attentato nella città finlandese di Turku: un morto e diversi feriti Attentato nella città finlandese di Turku: un morto e diversi feriti ultima modifica: 2017-08-18T17:17:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento