Palermo. Come accedere al servizio trasporto disabili presso le scuole

Fino all’inizio delle attività scolastiche ed entro il 2 ottobre, è possibile presentare istanza per l’accesso al servizio trasporto disabili presso le scuole con sede nel territorio comunale di Palermo, sino alla secondaria inferiore.

Il servizio è rivolto agli alunni disabili portatori di handicap certificati ai sensi della L.104/92 art.3, residenti nel comune di Palermo.

Le istanze possono essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà sul minore disabile, presso i locali dell’U.O. Interventi per disabili, via F. Taormina 1, nei giorni e nelle ore di ricevimento (lunedì – mercoledì – venerdì dalle 8.30 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17) o in alternativa trasmesse a mezzo fax al numero 091-7409464 o a mezzo email ai seguenti indirizzi:

[email protected]

[email protected].

Trascorso il termine indicato, potranno essere accettate soltanto le richieste di coloro che matureranno il diritto alla fruizione del beneficio in data successiva e previa verifica della disponibilità della risorsa finanziaria assegnata per tale servizio nell’anno.