Roma al Gay Village: Mirko Darar

Irriverente e provocatorio, rivelazione e finalista di Italia’s Got Talent 2017, Mirko Darar sarà in scena stasera al Gay Village con il suoOne man show dal titolo: “LE PAROLE PER DIRLO-Che sono gay ve l’ho detto?”.

Il comico in arrivo da Albenga, racconterà principalmente di sé e di quali difficoltà abbia incontrato come giovane omosessuale, figlio di un padre egiziano e di una madre siciliana, e di quali espedienti abbia dovuto inventarsi per non soccombere e vivere liberamente il suo orientamento sessuale.  La sua è una comicità pungente, a volte cruda e schietta, di certo non degna del più altolocato bon ton! Si passerà dall’esposizione delle differenze tra gay ed eterosessuali, alle dinamiche che si instaurano all’interno di una coppia gay, passando per tutti gli stereotipi possibili ed inimmaginabili sul mondo gay e lesbico.

Uno spettacolo comico da non perdere che regalerà agli spettatori un modo diverso di parlare della tematica omosessuale, uno spunto per sorridere ed al contempo farsi un’idea di come va realmente questo mondo.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma al Gay Village: Mirko Darar Roma al Gay Village: Mirko Darar ultima modifica: 2017-08-11T11:22:40+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento