Itsunori Onodera: “Abbatteremo i missili diretti a Guam”

La tensione è altissima. La Corea del Nord cerca la guerra a tutti i costi. La minaccia di colpire Guam ha messo in allarme tutte le potenze regionali. Tokyo garantisce a Donald Trump di potere intercettare e abbattere i missili che Kim dice di volere lanciare contro il territorio USA di Guam.

itsunori onodera

A garantirlo il neo ministro della Difesa, Itsunori Onodera. Il Giappone vigilerà. “Non possiamo tollerare un così chiaro atto provocatorio per la sicurezza della regione e della comunità internazionale”.

La Corea del Sud promette “forte e risoluta reazione”

Una reazione forte e risoluta agli “attacchi del Nord, insieme agli alleati, Usa in testa. Il colonnello Roh Jae-cheon, portavoce del Comando di stato maggiore congiunto, ha assicurato che, grazie al solido combinato militare Washington-Seul, “siamo assolutamente pronti a reagire con decisione a ogni provocazione del Nord”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Itsunori Onodera: “Abbatteremo i missili diretti a Guam” Itsunori Onodera: “Abbatteremo i missili diretti a Guam” ultima modifica: 2017-08-10T11:17:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento