Abbigliamento Le Petit Coco: made in Italy per bambini

Per tutte le mamme che desiderano fare indossare ai propri pargoli abiti eleganti, di qualità ed esclusivamente realizzati in Italia, il brand Le Petit Coco rappresenta la soluzione ideale. Questa maison di moda, infatti, utilizza tessuti estremamente pregiati per ogni suo capo, può contare su una lavorazione sartoriale prestigiosa e su modelli rifiniti nei minimi dettagli. I tessuti maggiormente utilizzati per la realizzazione degli abiti Le Petit Coco sono il puro cotone, il lino, la lana e il cashmere. Ciò significa che ogni singolo capo è realizzato esclusivamente con fibre naturali, perché Le Petit Coco ha detto “no” ai tessuti sintetici. Indossare un abito della collezione Le Petit Coco significa non passare inosservati: verranno, infatti, apprezzati, la raffinatezza, il buon gusto, la sobrietà e la qualità dei tessuti.

Qualità ed eleganza: in una parola abbigliamento bambini firmato Le Petit Coco

La casa di moda italiana Le Petit Coco si è da sempre impegnata a ricercare, da una parte, materie prime dagli elevati standard qualitativi e, dall’altra, a realizzare capi che possano piacere e far emozionare sia le mamme che i bambini. Le prime, infatti, saranno orgogliose dell’acquisto fatto e guarderanno con fierezza il proprio figlio indossare un capo esclusivo e di qualità, mentre i secondi si sentiranno bellissimi, impeccabili ed estremamente comodi. Di vantaggi, insomma, ce ne sono per tutti! I prezzi, d’altra parte, risultano essere assolutamente competitivi se paragonati ai brand d’abbigliamento per bambini del medesimo livello. Insomma il rapporto qualità-prezzo risulta essere assolutamente imbattibile!

Le Petit Coco: uno stile adatto ai bambini

Perché l’abbigliamento bambini firmato Le Petit Coco rappresenta la scelta migliore per i più piccoli? Perché, oltre alle caratteristiche precedentemente esposte, questo marchio moda realizza capi dal gusto e dalle linee estremamente semplici ed essenziali, in grado di adattarsi alle esigenze dei bambini. La designer del brand (la stilista e mamma Consuelo Pinoca), infatti, è consapevole del fatto che la moda per l’infanzia debba rispettare la natura dei bambini senza tentare di trasformarli in adulti in miniatura. Insomma i bambini sono bambini e i vestiti che indossano devono essere consoni alla loro età e alle loro esigenze.

Le Petit Coco: collezioni moda per bambini dai 2 ai 14 anni

Nato come brand d’abbigliamento per i più piccini, col tempo la maison di moda italiana ha ampliato i propri orizzonti, mettendo a punto capi anche per i bambini più grandicelli (fino ai 14 anni), ma rispettando sempre la filosofia aziendale, secondo cui la moda non va ostentata a tutti i costi.  In altri termini il motivo ispiratore della designer del marchio Le Petit Coco è il seguente: “less is more”. Per tutte le fasce di età, lo ricordiamo, vengono creati capi in grado di combinare in maniera sapiente eleganza, tendenza e comodità. Tutti si sentiranno a proprio agio indossando un esclusivo capo della linea Le Petit Coco!