La pesca sportiva sbarca sull’Arno a Rignano

Il tratto dell’Arno che va dal centro abitato di Rignano a Pian dell’Isola diventerà un’area ricreativa dedicata alla pesca grazie al protocollo firmato dall’assessore regionale all’urbanistica Vincenzo Ceccarelli e dal sindaco di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini. Il documento fissa la volontà di Regione e Comune di lavorare insieme ad un progetto elaborato in collaborazione con le locali associazioni di pescatori dilettanti per valorizzare quel tratto di fiume e renderlo un polo di attrazione per i molti appassionati di pesca sportiva attivi in Italia e in Europa.

L’accordo prevede la creazione di un gruppo di lavoro che avrà come obiettivo la valutazione e la stesura di un progetto di valorizzazione dell’area attraverso la pesca. Capofila dell’iniziativa sarà il Comune di Rignano. Se risulterà fattibile saranno definiti tempi e modalità per la sua realizzazione e la gestione.

9 su 10 da parte di 34 recensori La pesca sportiva sbarca sull’Arno a Rignano La pesca sportiva sbarca sull’Arno a Rignano ultima modifica: 2017-08-04T02:30:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento