Patty Pravo dopo l’incidente: “Mi sto già inventando una nuova vacanza”

Patty Pravo è caduta in Salento mentre era in vacanza. Il colpo le ha procurato una frattura alla spalla destra. Lei però non si scoraggia: “Ragazzi, la vacanza che avevo pensato di fare finisce qui. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore. Mi sto già inventando una nuova vacanza”.

La cantante è inciampata

E’ successo in un dislivello mentre era in barca al largo di Santa Maria di Leuca. Dopo la caduta accidentale, è stata accompagnata all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove i medici l’hanno trattenuta solo per il tempo necessario agli accertamenti e alle cure immediate. La diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale con almeno 25 giorni di prognosi la costringerà a limitare i movimenti e a tenere la spalla ferma.

L’artista sottolinea  la gentilezza e la competenza dello staff medico che l’ha soccorsa. “Ho trovato persone splendide, santi. Quando incontri gente così anche il dolore passa”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin