Patty Pravo dopo l’incidente: “Mi sto già inventando una nuova vacanza”

Patty Pravo è caduta in Salento mentre era in vacanza. Il colpo le ha procurato una frattura alla spalla destra. Lei però non si scoraggia: “Ragazzi, la vacanza che avevo pensato di fare finisce qui. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore. Mi sto già inventando una nuova vacanza”.

La cantante è inciampata

E’ successo in un dislivello mentre era in barca al largo di Santa Maria di Leuca. Dopo la caduta accidentale, è stata accompagnata all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove i medici l’hanno trattenuta solo per il tempo necessario agli accertamenti e alle cure immediate. La diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale con almeno 25 giorni di prognosi la costringerà a limitare i movimenti e a tenere la spalla ferma.

L’artista sottolinea  la gentilezza e la competenza dello staff medico che l’ha soccorsa. “Ho trovato persone splendide, santi. Quando incontri gente così anche il dolore passa”.