Roma. Linea A della metro non attiva tra Termini e Arco di Travertino

Da lunedì 31 luglio al 3 settembre la linea A della metro non sarà attiva tra Termini e Arco di Travertino. Così in una nota dell’Agenzia della Mobilità.

La sospensione del servizio è legata ai lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C e del nodo di interscambio.

Metro C Roma

Mezzi alternativi

Nel tratto interrotto va in funzione la linea di bus navetta MA4 che segue lo stesso percorso della metro A, con fermate intermedie nei pressi delle stazioni chiuse.

Il servizio della metro A rimane invariato sulle tratte Termini-Battistini e viceversa, e Arco di Travertino-Anagnina e viceversa. Invariato anche l’orario di servizio: sia la metro A che il servizio navetta sono attivi dalle 5.30 alle 23.30 (il venerdì e il sabato sera ultime corse all’1.30). Nelle ore notturne l’intero percorso della linea A è servito dalla linea bus notturna N1.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. Linea A della metro non attiva tra Termini e Arco di Travertino Roma. Linea A della metro non attiva tra Termini e Arco di Travertino ultima modifica: 2017-07-29T03:01:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento