Torre del Greco in lutto. Mariarca Mennella uccisa dal suo ex marito

La notizia dell’omicidio di Maria Archetta Mennella si è diffusa rapidamente attraverso il tam tam mediatico sino a Torre del Greco, città natale della vittima, precipitata nel lutto.

La bella napoletana di 38 anni, abitante a Musile di Piave, è stata uccisa dall’ex marito Antonio Ascione, 44 anni, che avrebbe confessato il delitto.

Mariarca Mennella

La donna era conosciuta dagli amici come MariarcaL’ex, pizzaiolo a Jesolo, era ospite della donna da qualche settimana. All’alba ha colpito la trentenne con un coltello da cucina. L’aggressione è avvenuta sul letto. La donna è stata ferita gravemente ed è morta nonostante il tempestivo intervento del 118.

Il pizzaiolo, durante l’interrogatorio condotto dal pm di turno, il dottor Raffaele Incardone, ha ammesso le proprie responsabilità spiegando di essersi subito reso conto della gravità del suo gesto e di aver immediatamente chiamato il 112. L’arma del delitto è stata recuperata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torre del Greco in lutto. Mariarca Mennella uccisa dal suo ex marito Torre del Greco in lutto. Mariarca Mennella uccisa dal suo ex marito ultima modifica: 2017-07-23T16:03:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento