A Milano il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Entra nell’ultima fase il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, aperto alla cittadinanza, alle associazioni e agli enti prima dell’approvazione definitiva da parte del Comune. “Lotta alla congestione e attenzione alla qualità dell’aria sono la sintesi della nostra visione della mobilità presente e futura all’interno del Piano” dichiara l’assessore Marco Granelli.

Al via una nuova fase per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile che verrà aperto alle osservazioni di enti, associazioni, cittadini, Municipi sino al prossimo 9 ottobre, al fine di permettere a tutti gli interessati di partecipare alla sua redazione.

Il Piano sarà anche depositato in visione al pubblico presso la sede dell’Area Pianificazione e Programmazione Mobilità – in Via Beccaria 19, Milano – dall’8 agosto al 7 settembre 2017 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Milano il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile A Milano il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile ultima modifica: 2017-07-22T03:12:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento