Calcio Catania: qualcosa si muove

Campagna Abbonamenti 2017/18: alle ore 19.00 di martedì 18 luglio, secondo giorno della seconda settimana della fase riservata all’esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, 449 tifosi rossazzurri hanno già assicurato la loro preziosa presenza al “Massimino“, sottoscrivendo l’abbonamento.

Il Catania accoglie i suoi tifosi: sabato 22 luglio, alle 17.30, partitella a porte aperte. Un abbraccio sincero e forte, fondamentale per sottolineare fin dall’inizio della stagione i valori della compattezza e dell’appartenenza: il Catania accoglierà così i suoi tifosi, a Torre del Grifo.

Sabato 22 luglio, alle 17.30, in programma una sfida “in famiglia” a porte aperte. In occasione della partitella, in programma sul Campo 2, l’accesso alla tribuna sarà consentito fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili in considerazione della capienza omologata. Sabato 29 luglio alle 18.00, allo stadio “Silvio Proto”, Troina-Catania

Il primo impegno in trasferta del pre-campionato rossazzurro attesta la volontà del Calcio Catania di riavviare e sviluppare, nel tempo, una proficua sinergia con le realtà siciliane emergenti in ambito dilettantistico: su questi presupposti, i dirigenti del nostro club ed il direttore sportivo dell’ASD Troina neopromosso in Serie D, Dario Dell’Arte, hanno siglato l’intesa per la gara amichevole Troina-Catania, in programma sabato 29 luglio allo stadio “Silvio Proto” (fischio d’inizio ore 18.00).

9 su 10 da parte di 34 recensori Calcio Catania: qualcosa si muove Calcio Catania: qualcosa si muove ultima modifica: 2017-07-19T09:25:58+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento