Vetrine verticali per i buffet, quali scegliere?

Le colazioni negli hotel sono uno dei momenti più importanti delle vacanze delle persone. Proprio per questo, è sempre più importante per gli hotel riuscire a offrire una maggiore qualità sia nei prodotti che si usa sia nella perfetta conservabilità di questi ultimi. Per gli hotel che non hanno abbastanza banchi frigo o zone refrigerate, le vetrine verticali possono essere una valida soluzione per incrementare lo spazio refrigerato nelle zone della colazione.

Come scegliere la vetrina verticale migliore?

Per gli hotel impegnati nella scelta di una vetrina frigo, in commercio sono disponibili una serie quasi infinita di modelli. Da quelli costruiti per essere dei frigoriferi per bevande da posizionare sui tavoli della colazione, a quelli più piccoli ideali come frigorifero da bar che si appoggiano sul banco del bar come aiuto ai frighi già esistenti. In molti casi, l’appoggio del bar per la mescita di cappuccini e spremute può richiedere nelle ore di punta di un aiuto nel refrigerare più bevande che nel resto della giornata. Il frigo vetrina ideale per la propria azienda, deve essere acquistato in base all’utilizzo che se ne deve fare e alla quantità di bevande o prodotti che vanno immagazzinati al suo interno. Una vetrina frigo di piccole dimensioni, ad esempio può essere ideale per chi vuole posizionare sul buffet delle colazioni più yogurt o bibite fresche per i propri ospiti. Mentre, una soluzione di dimensioni maggiori può essere ideale per chi vuole allestire un piccolo angolo dedicato alla frutta fresca o alle spremute per esempio.

Quale dimensione scegliere?

Le dimensioni di quest’attrezzatura, che può essere un semplice frigorifero per bibite o una vetrina verticale per le colazioni deve essere presa con un ampio margine di spazio. Questo, vuole dire che se abbiamo un’esigenza di 10 bottiglie per completare nel migliore dei modi il servizio, la capienza del nostro frigorifero dovrebbe essere di circa 15 bottiglie. In questo modo, anche nel caso avessimo una emergenza potremmo essere coperti.  Un aumento del numero delle richieste è sempre possibile negli alberghi o nei ristoranti, quindi è bene essere proattivi e prepararsi per tempo. La moltitudine di modelli, che si differenziano per grandezza, rifiniture e numero di optional al loro interno, permette a tutti di trovare la soluzione di vetrina refrigerata più ideale alla propria soluzione. Anche se si vuole acquistare un modello solo ed esclusivamente come frigo bibite, i modelli a disposizione dei migliori distributori sono davvero tanti. Per farvi un esempio, Gastrodomus all’interno del suo catalogo online ha una vasta selezione di vertine verticali refrigerate ideali a ogni situazione o esigenza. L’ampio catalogo, composto d’attrezzature delle migliori marche in Italia, è in grado di soddisfare ogni esigenza senza particolari problemi. Se tra le offerte online non riuscite a trovare una soluzione ideale alla vostra necessità, il servizio clienti è pronto ad aiutarvi nel trovare la vetrina refrigerata migliore per la vostre situazione.  Che sia un semplice frigo per birre o una vetrina refrigerata bar, Gastrodomus è pronta a offrirvi tutto il suo aiuto nel fornirvi la soluzione migliore con un ottimo rapporto qualità / prezzo.