Sorpresa a Baku: vince Daniel Ricciardo su Red Bull davanti a Valtteri Bottas

Pazzo Gp a Baku. In Azerbaigian vince Daniel Ricciardo su Red Bull, segue Valtteri Bottas che ha “bruciato” sul traguardo Lance Stroll su Williams.

Lewis Hamilton

Lo scontro tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel

Scintille tra i due contendenti al titolo mondiale. Il pilota Mercedes e il rivale della Ferrari erano saldamente davanti quando, dietro a una Safety car, Lewis Hamilton ha rallentato, Sebastian Vettel lo ha tamponato e si è preso una penalità per guida pericolosa. Un problema alla protezione del casco di Hamilton ha costretto la sua Mercedes a una sosta in più, grazie alla quale il tedesco è riuscito a finirgli davanti.

Il ferrarista, convinto di avere subito un torto, ha affiancato la Mercedes del rivale e l’ha colpita con una ruotata. Quarto ritiro delle ultime sei gare per Max Verstappen, appiedato da un calo della pressione dell’olio nel suo motore Renault. GP da dimenticare per la Toro Rosso con Sainz che si è girato da solo dopo la curva 1 e Kvyat che si è ritirato dopo 12 giri. Niente da fare per Raikkonen, ritirato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sorpresa a Baku: vince Daniel Ricciardo su Red Bull davanti a Valtteri Bottas Sorpresa a Baku: vince Daniel Ricciardo su Red Bull davanti a Valtteri Bottas ultima modifica: 2017-06-25T17:47:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento