Massimo Alberti morto in un incidente: arrestato ventenne di Collio

Incidente mortale sulla provinciale 345 della Valtrompia tra Sarezzo e Cogozzo di Villa Carcina in provincia di Brescia. Il sinistro stradale è costato la vita a Massimo Alberti, 53 anni. Per il sinistro è stato arrestato il ventenne di Collio, alla guida della Fiat 500 che ha provocato lo scontro con una moto e nel quale il centauro è deceduto sul colpo.

Massimo Alberti, alle 5,30, si stava recando a Brescia a lavorare. Il ragazzo stava procedendo nel senso contrario e stava rincasando dopo una serata con gli amici. Il ventenne è accusato di omicidio stradale. Si trova ai domiciliari.

incidente

Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test dell’alcol e della droga. Sembra che l’automobilista avesse un livello di alcol nel sangue meno di 0,5 grammi per litro, ma sopra lo zero nonostante fosse un neopatentato. L’incidente è al vaglio dei carabinieri di Gardone Valtrompia e Villa Carcina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Massimo Alberti morto in un incidente: arrestato ventenne di Collio Massimo Alberti morto in un incidente: arrestato ventenne di Collio ultima modifica: 2017-06-24T19:22:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento