Croce Azzurra di Belgioioso. Morti Antonio Corona e Graziella Ripa

La Croce Azzurra di Belgioioso è in lutto per la tragica morte di Antonio Corona, 66 anni, residente a Inverno con Monteleone e di Graziella Ripa, 60 anni, abitante a Villanterio. Hanno perso la vita a Spessa Po mentre prestavano servizio volontario. Alla guida del mezzo c’era Corona.

Croce Azzurra Belgioioso

Si registrano anche dei feriti

Una marocchina di 17 anni e un uomo di 31 anni sono ricoverati in condizioni molto gravi al Niguarda di Milano e all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un uomo di 45 anni di Belgioioso è al Policlinico di Pavia ma non sarebbe in pericolo di vita.

Inchiesta della Polizia Stradale di Stradella

I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla PolStrada. Il furgone viaggiava in direzione del bivio Zagonara e, a 150 metri dalla rotatoria, ha impattato con un’autocisterna proveniente dalla direzione opposta.

Il conducente del mezzo pesante ha provato ad evitare lo scontro, finendo in parte in un campo a bordo strada, ma non c’è stato nulla da fare. Non si esclude che il conducente del furgone, che ha invaso la corsia opposta, abbia avuto un malore.

I due volontari deceduti

Facevano parte del distaccamento di Villanterio. Distrutto dal dolore Paolo Vercesi, il responsabile dei Pii Istituti Unificati di Belgioioso, la struttura assistenziale da cui dipende il centro per disabili frequentato da una trentina di ospiti compresi i tre feriti. Per saperne di più bisognerà attendere l’esito dell’autopsia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Croce Azzurra di Belgioioso. Morti Antonio Corona e Graziella Ripa Croce Azzurra di Belgioioso. Morti Antonio Corona e Graziella Ripa ultima modifica: 2017-06-20T08:19:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento