Coriano. Alessandro Pepe morto durante il rally “Rose’n Bowl”

Tragedia durante il rally “Rose’n Bowl” a San Marino. Morto Alessandro Pepe, pilota di 43 anni di Coriano (provincia di Rimini). Ferito anche il navigatore.

Rally Rosen bowl

La dinamica dell’incidente

Il riminese era alla guida di una A112 Abarth e gareggiava nella categoria auto storiche. Quando l’auto è arrivata nei pressi di un dosso ha perso il controllo ed è finita contro il muretto di cinta di un’abitazione. La gara è stata sospesa.Il pilota non è deceduto nell’impatto: è stato soccorso e portato all’ospedale di Stato, ma dopo un paio d’ore, i sanitari ne hanno dichiarato il decesso.

Morto dipendente della Conad di Serravalle

Alessandro Pepe lavorava al “Conad Azzurro” di Serravalle. Aveva gareggiato altre volte. L’indagine sull’incidente è affidata alla polizia civile di San Marino. Il pilota partecipava a una delle tre prove speciali, denominata “Le tane”, in cui era divisa la gara, valida per il Campionato Sammarinese e Campionato Erms.

9 su 10 da parte di 34 recensori Coriano. Alessandro Pepe morto durante il rally “Rose’n Bowl” Coriano. Alessandro Pepe morto durante il rally “Rose’n Bowl” ultima modifica: 2017-06-18T17:56:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento