Gigio Donnarumma “tradisce” il Milan: nessun rinnovo!

Di Francesco Totti è difficile trovarne altri. Il calcio moderno è sempre più business e poco sport. Gigio Donnarumma delude i tifosi rossoneri e non rinnova il contratto con il Milan.

Mino Raiola ha spinto ancora una volta sull’interesse monetario per il suo assistito. Nessun accordo sulla clausola rescissoria che i club voleva sui 100 milioni. L’a.d. rossonero Marco Fassone ha precisato: “Mino Raiola mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. È una decisione definitiva”.

Gianluigi Donnarumma

Separati in casa

Il contratto del portiere scade nel 2018. Ci sono offerte da club importanti, ma il Milan era intenzionato a rinnovare con un forte adeguamento dell’ingaggio. Fassone ammette: “Confidavamo molto che Gigio fosse il portiere del nuovo Milan, il pilastro su cui costruire ma dobbiamo rivedere le nostre valutazioni”. Donnarumma rischia la tribuna. La società non intende cederlo.

Da individuare un portiere titolare in attesa che maturi Alessandro Pizzari, 17 anni, protagonista ai Mondiali Under 20.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gigio Donnarumma “tradisce” il Milan: nessun rinnovo! Gigio Donnarumma “tradisce” il Milan: nessun rinnovo! ultima modifica: 2017-06-15T18:39:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento