#LondonFire: preoccupazione per due famiglie italiane

C’è tanta preoccupazione per 2 famiglie di connazionali. Beatrice Antonini (Agenzia immobiliare Real Estate Genius) a Radio 24, ha riferito che i due nuclei italiani vivevano nel grattacielo in fiamme. “C’erano degli italiani che vivevano nella torre – ha affermato -. Nel grattacielo abbiamo 5 appartamenti affittati e alcuni clienti sono italiani”, in particolare sono “due famiglie italiane con bambini. Al momento non abbiamo saputo niente di loro”.

Gloria Trevisan e Marco Gottardi dispersi

 

L’Antonini ha dichiarato. “Ho saputo che gli allarmi anti incendio non hanno funzionato. Mi sembra grave e incomprensibile perché la torre è sempre stata controllata perfettamente…noi facciamo ogni 3 mesi dei controlli negli appartamenti e ci aggiorniamo coi proprietari e col sindacato che gestisce la torre. Tutti i controlli erano normali e non si capisce cosa sia successo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori #LondonFire: preoccupazione per due famiglie italiane #LondonFire: preoccupazione per due famiglie italiane ultima modifica: 2017-06-14T20:21:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento