Matrimonio in villa e all’insegna della musica

L’estate è ormai alle porte e con essa anche la stagione dei matrimoni. La tendenza del 2017 in Italia è quella di optare per location alternative e suggestive sia per tenere il rito nuziale, sia per festeggiare insieme a parenti ed amici. In Lombardia e nel Nord Italia, la scelta di tenere matrimoni in ville o dimore storiche è sempre più frequente.

Ad allettare i futuri sposi è un patrimonio architettonico unico ed esclusivo, ubicato sia in montagna che sui laghi, sia nella aree di campagna che in località di mare. Scegliere di sposarsi in un luogo differente dalla Chiesa o di non festeggiare nel solito e anonimo ristorante, piace alle coppie sia a quelle più giovani che a quelle meno.

matrimonio

Matrimoni a Villa Valenca

Tra le residenze più gettonate dai futuri sposi per il loro matrimonio c’è Villa Valenca, che si trova a Rovato in provincia di Brescia. L’ambientazione è esclusiva. La Villa è una perla architettonica immersa nella Franciacorta, dove è possibile gustare una cucina molto raffinata. Villa Valenca mette a disposizione il servizio di ristorazione della propria struttura e si occupa sia di ricevimenti raccolti e per pochi invitati, sia di cerimonie con un numero consistente di ospiti.

La festa di matrimonio

Allietare il proprio matrimonio con la musica lo rende ancora più magico e offre un’atmosfera travolgente per il momento più bello della vita degli innamorati. Chi è alla ricerca di soluzioni raffinate e di grande esperienza nel settore, può affidarsi a MusicaDeejay i cui servizi di intrattenimento sono altamente professionali e rispondono perfettamente alle esigenze degli sposi di animare in modo coinvolgente il ricevimento di nozze.

Se cercate dj per matrimoni a Villa Valenca sicuramente MusicaDeejay potrà rispondere a pieno a questa esigenza, impreziosendo i festeggiamenti nuziali con musica sino a tarda notte grazie ad un’esperienza maturata negli anni con centinaia e centinaia di matrimoni in Lombardia (a Bergamo, Lecco, Monza, Milano,…,) e in tutta l’Italia settentrionale (Emilia Romagna, Toscana) e anche nella vicina Svizzera.

Chi è alla ricerca del valore aggiunto per la propria festa di matrimonio non può assolutamente sbagliare nell’affidare il servizio di intrattenimento musicale. E’ sempre preferibile affidare musica ed intrattenimento a professionisti del calibro di MusicaDeejay, sia per il proprio matrimonio che per qualsiasi festeggiamento che segna tappe importanti della propria vita.

La musica è parte inscindibile di una festa ben riuscita, di cui avere un ricordo da custodire gelosamente nel tempo…Grazie a MusicaDeejay l’intrattenimento musicale è perfetto in tutti i suoi momenti mediante un servizio professionale completo che va dal service audio video all’allestimento, dall’intrattenimento all’animazione vera e propria.

I professionisti di MusicaDeejay sono specialisti anche in feste di 18 anni, eventi privati e tappe importanti sul piano personale e professionale. Il karaoke, i giochi, i gadget, la musica concorrono a trasformare il proprio evento in un momento di grande allegria. Anche una cena aziendale è più interessante se c’è il clima giusto all’insegna della musica e del divertimento.