Modena. Tredicenne investita in via Pavia

È in osservazione in Pediatria al Policlinico di Modena la studentessa italiana di 13 anni investita da un’auto lunedì mattina mentre si recava a scuola in bici. La ragazzina ha riportato diverse escoriazioni, ma no è in pericola di vita.

L’impatto con una Volkswagen Golf guidata da un italiano è avvenuto alle 7.40 all’intersezione tra le vie Pavia e Medici Caula vicino alll’attraversamento pedonale e non lontano dalle scuole medie a cui la bambina si dirigeva percorrendo la pista ciclabile.

incidente

Sul luogo del sinistro è subito accorsa la pattuglia del Pronto Intervento della Polizia municipale di Modena ed è giunta anche la mamma della ragazzina che è stata trasportata dai sanitari al Pronto soccorso del Policlinico. Gli agenti della Municipale dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente anche ascoltando le testimonianze dei presenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena. Tredicenne investita in via Pavia Modena. Tredicenne investita in via Pavia ultima modifica: 2017-05-29T14:48:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento