Lombardia film commission rimane nei locali di proprietà del Comune di Milano

La sede operativa della Fondazione Lombardia film commission rimane per un alto anno nei locali appartenenti a palazzo Marino in corso San Gottardo 5.

Il Comune di Milano, per garantire continuità e certezza alle attività della Fondazione in virtù dell’interesse pubblico delle sue attività, ha deciso che la sede resterà in corso San Gottardo a titolo gratuito fino al 17 maggio 2018.

Fondazione Lombardia film commission (senza scopo di lucro) e Comune di Milano sono soci dal 2004. In quell’occasione la Giunta deliberò l’adesione del Comune alla Fondazione, garantendole un fondo di dotazione di 20 mila euro e un fondo di gestione annuale di 40 mila euro, oltre al comodato d’uso gratuito dell’immobile di corso San Gottardo 5 per la durata di 12 anni (il contratto fu stipulato nel maggio 2005).

L’unità immobiliare di corso San Gottardo 5 è divenuta proprietà del Comune di Milano in esecuzione di una convenzione urbanistica sottoscritta nel 1996 secondo la quale l’immobile deve essere utilizzato “per attrezzature pubbliche di interesse generale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lombardia film commission rimane nei locali di proprietà del Comune di Milano Lombardia film commission rimane nei locali di proprietà del Comune di Milano ultima modifica: 2017-05-29T02:02:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento