Juventus-Real Madrid. Due maxi schermi in piazza San Carlo e a Parco Dora

Cresce l’attesa a Torino e non solo per la finalissima di Cardiff. In città saranno installati 2 maxi schermi, uno in piazza San Carlo e l’altro a Parco Dora per consentire ai tifosi juventini, attesi da ogni angolo del Paese, di seguire insieme la finale di Champions League tra la Juventus e il Real Madrid sabato 3 giugno al Millenium Stadium.

Juventus

Juventus: mega schermo di piazza San Carlo

Sarà allestito dalla Città di Torino e da Turismo Torino il maxi schermo di piazza San Carlo. Quello di Parco Dora sarà messo a disposizione dagli organizzatori del Salone dell’Auto, manifestazione che sarà ospitata nella stessa area la settimana successiva.

I tifosi potranno seguire l’evento sportivo dal tardo pomeriggio (dalle 18) con l’inizio dai collegamenti prepartita.

Copertura mediatica dai maxi schermo

In piazza San Carlo, un’area accanto allo schermo sarà riservata a giornalisti, fotografi e operatori media che potranno utilizzarla già a partire dalle prime ore della mattina. Per accedervi sarà necessario accreditarsi inviando una mail a [email protected], indicando nome e cognome, testata giornalistica, tipologia professionale (giornalista, fotografo, ecc.) e l’eventuale necessità di spazi da riservare per i mezzi tecnici a supporto delle televisioni.