Dall’Europa alla città. Il futuro di Milano fra innovazione e solidarietà

Presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco si terrà lunedì 29 maggio dalle 9.30 “Dall’Europa alla città. Il futuro di Milano fra innovazione e solidarietà”. Saranno illustrati gli interventi finanziati con i fondi europei PON Città metropolitane 2014-2020 per la città negli ambiti di Agenda digitale, Mobilità e Inclusione sociale.

I lavori si suddividono in 3 fasi: “Dialoghi”, durante il quale si parlerà dell’opportunità strategica che offre la combinazione di diverse risorse europee per il futuro di Milano; “Progetti”, dove si illustreranno alcuni dei progetti PON Metro Milano più significativi e “Voci”, in cui si darà la parola ad alcuni stakeholder della realtà milanese.

Alla fine dell’evento nel Cortile della Rocchetta sarà allestita la mostra del Laboratorio Didattico degli studenti del Politecnico di Milano su uno dei progetti PON Metro Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dall’Europa alla città. Il futuro di Milano fra innovazione e solidarietà Dall’Europa alla città. Il futuro di Milano fra innovazione e solidarietà ultima modifica: 2017-05-27T02:09:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento