Castellucchio. Claudia Bardini travolta e uccisa mentre soccorre il figlio

Investita da un’automobile mentre insieme con il figlio, coinvolto in un incidente, aspettava il carro attrezzi. Claudia Bardini è morta in ospedale a Mantova. L’incidente mortale si è verificato a Rodigo. Claudia Bardini, 56 anni, abitava a Castellucchio.

La donna aveva raggiunto il figlio a Rodigo per soccorrerlo dopo che con l’automobile era finito nel fossato. Arrivata sul posto e constatato che il figlio di 28 anni non aveva riportato ferite, insieme avevano chiamato il carro attrezzi senza avvisare le forze dell’ordine.

Alle 5 è transitata l’automobile di un’infermiera di un vicino istituto geriatrico che ha perso il controllo e ha travolto la Bardini, che era sul ciglio della strada insieme al figlio e all’autista del carro attrezzi, entrambi rimasti illesi. Trasferita all’ospedale virgiliano e’ morta poco dopo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castellucchio. Claudia Bardini travolta e uccisa mentre soccorre il figlio Castellucchio. Claudia Bardini travolta e uccisa mentre soccorre il figlio ultima modifica: 2017-05-27T19:16:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento