Rino Gattuso riparte dal Milan

Il primo amore non si dimentica mai. Rino Gattuso allenerà il Milan Primavera. Dopo avere guidato il Pisa, la proprietà cinese lo ha scelto per dare forza e sostanza al progetto giovani. “È una scelta di cuore, poi non vado in un club di scappati di casa, è il Milan”, ha affermato Ringhio.

Gattuso lascia Pisa

L’ex calciatore rossonero è reduce dalla panchina del Pisa, retrocesso in Lega Pro. “Il Pisa ha un futuro sicuro. Ma non posso dimenticare chi mi ha sostenuto nelle tante difficoltà che insieme abbiamo dovuto affrontare: ogni componente del mio staff, tutti i calciatori che ho allenato, i miei tifosi, la Curva Nord, fino all’ultimo dei bambini che veniva fino a San Piero anche solo per una foto. Coloro che giorno dopo giorno hanno fatto crescere un sentimento sincero che resterà per sempre. Un sentimento che possiamo comprendere e che custodiremo solo noi che l’abbiamo vissuto. Grazie Pisa, grazie a tutti i tifosi: mi avete fatto sentire uno di voi, mi sono sentito amato. E non lo dimenticherò mai” ha dichiarato l’allenatore calabrese salutando un città ed un pubblico con il quale ha stretto un bellissimo rapporto e che non dimenticherà mai.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rino Gattuso riparte dal Milan Rino Gattuso riparte dal Milan ultima modifica: 2017-05-26T09:10:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento