Silvio Berlusconi riparte dal Movimento animalista

“Un sondaggio su un campione di 2 mila persone indica che se alle prossime elezioni si presentasse un movimento per la difesa dei diritti degli animali e dell’ambiente avrebbe il 20%”. Sono le parole di Silvio Berlusconi alla presentazione a Milano del nuovo partito che schiererà proprie liste alle elezioni.

Movimento animalista

Berlusconi socio fondatore

Insieme a Michela Brambilla, l’ex Premier è socio fondatore del Movimento Animalista. Il movimento ha obiettivi ambiziosi quota 7.5 milioni di famiglie, “quelle che hanno un animale da affezione in casa, e sono la metà delle famiglie italiane”. “Mi impegno come Forza Italia – garantisce – ad appoggiare tutte le vostre proposte di legge che arriveranno in parlamento”.

“Avreste 160 parlamentari e 63 senatori. Probabilmente non saranno così tanti, ma potreste inviare in parlamento un nucleo compatto per combattere da dentro le vostre battaglie di civiltà” garantisce il presidente azzurro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Silvio Berlusconi riparte dal Movimento animalista Silvio Berlusconi riparte dal Movimento animalista ultima modifica: 2017-05-20T22:43:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento