Papa Francesco apre il programma della finale di Coppa Italia

logo tim cupUdienza privata di Bergoglio con Lazio e Juventus che mercoledì sera si affronteranno all’Olimpico per la finale di Coppa Italia.

In Sala Clementina del Vaticano, Francesco I ha posto l’accento sulla responsabilità nel testimoniare gli autentici valori dello sport. “Mi congratulo con le due squadre, Juventus e Lazio – ha affermato – che oltre a raggiungere ottimi risultati, sono molto amate dagli sportivi. Coloro che sono considerati campioni diventano facilmente figure di riferimento. Perciò ogni gara è una prova di equilibrio, di padronanza di sé, di osservanza delle regole. Chi, col proprio comportamento, sa dare prova di tutto ciò, diventa un esempio per i suoi ammiratori. E’ quello che auguro ad ognuno di voi: di essere testimoni di lealtà, di onestà, di concordia e di umanità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Papa Francesco apre il programma della finale di Coppa Italia Papa Francesco apre il programma della finale di Coppa Italia ultima modifica: 2017-05-16T13:19:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento