Inter bye bye: 45 milioni in 4 anni e potere assoluto. Conte rimane al Chelsea

Inter o Chelsea. Risposta scontata per Antonio Conte che a Londra vuole mettere radici. Domani contro il West Bromwich vincerà la Premier League al suo primo tentativo. “Il mio desiderio è di restare qui”, ha dichiarato il tecnico salentino.

Antonio Conte

Roman Abramovich blocca Conte a suon di milioni

Contratto  quadriennale da 45 milioni di euro totali. Roman Abramovich ha convinto Antonio Conte. Paga raddoppiata e staff tecnico allargato oltre ai rinforzi sul mercato per puntare alla Champions.

Antonio Conte rifiuta l’Inter

L’Inter di Suning è già dimenticata. Perché accettare 15 milioni a stagione in un club allo sbando e senza futuro? Se poi un magnate russo mette tanti dollari per fare follie sul mercato, come resistere. Per la firma è questione di ore (salvo colpi di scena), giusto il tempo di alzare il trofeo inglese e di festeggiare…

La campagna acquisti di Antonio Conte

Romelu Lukaku dall’Everton, Virgil van Dijk dal Southampton. Alvaro Morata e Alexis Sanchez. Sono solo i primi nomi sul tacciono di Conte…La nuova avventura londinese dell’ex ct della Nazionale è destinata a proseguire. Ha una Ferrari in mano, perché scendere e proseguire con una 500?