L’artigiano trevigiano Sinhue Pianella aggredito a Londra: è grave

E’ in fin di vita un connazionale di 31 anni vittima di una brutale aggressione a Londra. Sinhue Pianella è partito da Breda di Pero (provincia di Treviso) per lavorare in Gran Bretagna dove si trovava da 5 anni.

Sinuhe Pianella

Sinhue Pianella aggredito a Dulwich Park

L’imprenditore veneto era uscita con il cane ed era in Dulwich Park e stava inzaccherando con un’amica quando si è stato avvicinato un uomo di colore in bici. Gli ha chiesto il cellulare. Il trentenne non ha fatto in tempo a rispondere ed è stato colpito alla tempia con un cacciavite e in seguito a un polmone.

Subito soccorso, è stato ricoverato al King’s College di Londra in coma farmacologico, assistito dalla madre Angelina e dalla sorella Jessica.

Pianella ex calciatore dilettante

Il ragazzo è molto celebre nella Marca essendo stato calciatore dilettante. Era un giramondo. Era stato negli USA, in Australia, in Nepal. Aveva trovato stabilità a Londra con il suo lavoro di artigiano del legno. Aveva conosciuto Emily, un’avvocatessa, divenuta la sua compagna.

Tentato omicidio di Pianella: arrestato un ventenne

Grazie ai testimoni gli inquirenti hanno arrestato un balordo di 26 anni, accusato di rapina e tentato omicidio. Si indaga per chiarire alcuni lati oscuri della vicenda.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’artigiano trevigiano Sinhue Pianella aggredito a Londra: è grave L’artigiano trevigiano Sinhue Pianella aggredito a Londra: è grave ultima modifica: 2017-05-08T17:01:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento