Giocatrice di pallavolo a Pavia stritolata dal treno a Parona

soccorsiUna morte orribile in stazione a Parona dove una ragazza di 16 anni è deceduta per via di un’imprudenza. La giovane romena ha provato a scendere dal treno già ripartito forzando le porte ma è caduta sui binari ed è stata stritolata dalle ruote. La vittima era ospite di una comunità a Vigevano e giocatrice di pallavolo a Pavia.

Pavia: sedicenne morta davanti al fidanzato

La straniera era insieme al fidanzato sul treno Trenord 10548 partito da Mortara e diretto a Milano Porta Genova. Alla stazione di Parona il ragazzo è sceso dal vagone, e da quello che è riuscito a raccontare sembra che la fidanzata fosse rimasta indietro. Il treno è ripartito.

Trovati i piombini della maniglia spezzati. La porta del convoglio è stata forzata. La ragazza avrebbe provato a scendere, ma è rimasta incastrata ed è stata risucchiata dalle ruote in movimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giocatrice di pallavolo a Pavia stritolata dal treno a Parona Giocatrice di pallavolo a Pavia stritolata dal treno a Parona ultima modifica: 2017-04-29T05:41:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento