Il consigliere e il musicista mantovani: morti Angelo Rossi e Matteo Fiaccadori

La Lombardia piange altri due giovanissimi venuti a mancare lungo le sue strade. L’impatto contro un albero è costato la vita a due brillanti ventenni della provincia di MantovaAngelo Rossi e Matteo Fiaccadori. Yassine Rafia, 21 anni, è rimasto ferito.

Mantova: morti un consigliere comunale e un musicista

Angelo RossiLa politica a servizio del suo Paese. Angelo Rossi, 20 anni, studente di Scienze filosofiche e dell’educazione all’università di Ferrara, era consigliere comunale a Quistello, capogruppo per la lista “Quistello cambia”. Era candidato sindaco per il centrosinistra alle ultime elezioni.

Morto anche Matteo Fiaccadori, musicista, cantante e chitarrista nei gruppo rock “Silenzio Profondo” e “Dark Steel”.

L’incidente in via Mottella tra Poggio Rusco e Pilastri

Matteo FiaccadoriI tre rincasavano su una Fiat Punto guidata da Angelo Rossi. Sono usciti di strada sbattendo contro un albero. Per Rossi non c’era nulla da fare: decesso all’istante. Fiaccadori è stato elitrasportato a Brescia dove è deceduto in ospedale.

Dolore a Quistello e Poggio Rusco. Rafia, trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova, non è in pericolo di vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il consigliere e il musicista mantovani: morti Angelo Rossi e Matteo Fiaccadori Il consigliere e il musicista mantovani: morti Angelo Rossi e Matteo Fiaccadori ultima modifica: 2017-04-27T19:20:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento