Roma. Al via il piano del trasporto pubblico per raggiungere il litorale

Il Primo Maggio scatterà il potenziamento delle linee del mare che riguarderà i collegamenti 07, 062 e la nuova linea 068. Dal 22 aprile è in servizio la linea bus 07 che collega la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido a Campo Ascolano/Torvaianica percorrendo la via Litoranea.

I bus saranno operativi anche oggi, il 29 e 30 aprile. Prima e ultima corsa dalla stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido saranno alle 8 e alle 19.30; prima e ultima corsa dal capolinea di Campo Ascolano saranno alle 8.20 e alle 19.58.

Oggi la tratta Catalano-Viterbo della ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo sarà interrotta per consentire il trasferimento di carrozze non più in esercizio. Un’operazione che non può essere effettuata durante l’intervallo notturno o mentre si svolge il servizio viaggiatori.

I treni saranno sostituiti da un servizio di bus. I mezzi sostitutivi seguiranno gli orari del servizio ferroviario con possibile aumento dei tempi di viaggio in base alle condizioni del traffico stradale.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin