Roma. Al via il piano del trasporto pubblico per raggiungere il litorale

Il Primo Maggio scatterà il potenziamento delle linee del mare che riguarderà i collegamenti 07, 062 e la nuova linea 068. Dal 22 aprile è in servizio la linea bus 07 che collega la stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido a Campo Ascolano/Torvaianica percorrendo la via Litoranea.

I bus saranno operativi anche oggi, il 29 e 30 aprile. Prima e ultima corsa dalla stazione Colombo della ferrovia Roma-Lido saranno alle 8 e alle 19.30; prima e ultima corsa dal capolinea di Campo Ascolano saranno alle 8.20 e alle 19.58.

Oggi la tratta Catalano-Viterbo della ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo sarà interrotta per consentire il trasferimento di carrozze non più in esercizio. Un’operazione che non può essere effettuata durante l’intervallo notturno o mentre si svolge il servizio viaggiatori.

I treni saranno sostituiti da un servizio di bus. I mezzi sostitutivi seguiranno gli orari del servizio ferroviario con possibile aumento dei tempi di viaggio in base alle condizioni del traffico stradale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. Al via il piano del trasporto pubblico per raggiungere il litorale Roma. Al via il piano del trasporto pubblico per raggiungere il litorale ultima modifica: 2017-04-25T02:21:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento