Grave il professore Gino Marchet docente del Politecnico di Milano

Gino MarchetGino Marchet è rimasto ferito in un sinistro stradale mentre era in bici a Montecalvo Versiggia. Si trova in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano. Il professore universitario di 54 anni è stato visitato e subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico che ha avuto esito positivo.

Marchet noto docente del Politecnico di Milano

Il professore di Stradella è professore ordinario al dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano. È considerato un esperto a livello nazionale nel suo ambito di ricerca. È direttore del master in Logistica distributiva e dei corsi di Progettazione e gestione dei magazzini e La gestione e il controllo delle scorte, organizzati dal Mip.

Marchet appassionato di ciclismo

Domenica pomeriggio pedalava a Montecalvo Versiggia. In un tratto in discesa è caduto a terra. Indossava un equipaggiamento adeguato e aveva il caschetto, tuttavia ha picchiato forte la testa. Il docente è stato subito soccorso e trasportato al Niguarda.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grave il professore Gino Marchet docente del Politecnico di Milano Grave il professore Gino Marchet docente del Politecnico di Milano ultima modifica: 2017-04-25T19:02:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento