Abiti e vestiti da sposa, preparativi in vista delle nozze

abiti da sposa

 

Le vostre nozze sono ormai imminenti e restano da preparare le ultime cose in vista del matrimonio, se l’abito da sposa è ormai una scelta concretizzata rimangono da sistemare gli accessori, la pettinatura e l’allestimento della sala e della chiesa, che sono ancora un punto interrogativo che influenza le vostre notti insonne. Se stai pensando a come puoi dare un tocco glamour a tutta l’organizzazione potrebbe essere utile partire proprio dall’abito da sposa, che colore è? Potrebbe essere un’idea abbinare tutto quello che fa parte del matrimonio all’abito in un concreto fil rouge in cui il colore ne fa da padrone. Se il vostro abito è caratterizzato da nuances classiche come bianco, panna e beige questi rappresentano colori neutri che vanno d’accordo con tutta la gamma di colori a disposizione, per esempio è possibile unire un abito, dei fiori e degli allestimenti bianchi con una vasta gamma di colori che vanno dal porpora al blu, dal giallo al viola fino al cipria. Qualora l’abito che indosserete per le vostre nozze sia diverso dal bianco o dai colori neutri sopra citati allora la tonalità di colori da abbinare deve essere più ponderata e regolata di conseguenza. Abiti da sposa con elementi o inserti di colore blu possono essere associati a colori pastello come verde acqua, beige o rosa cipria. Se invece il colore identificativo delle vostre nozze è il rosso potrete osare con accessori del medesimo colore, coordinati per il vostro abito ad esempio guanti, scarpe, inserti in pizzo o fiocchetti in raso che spezzino l’omogeneità di colore prevalente e regalino un tocco glamour seducente e singolare. Per i mesi estivi potete allestire la sala del ricevimento e della cerimonia con colori caldi come le tinte del giallo, dell’arancione o dell’ocra, tonalità facili da ritrovare anche nei fiori con girasoli, gerbere, tulipani e ranuncoli, effetti di qualità con materie prime semplici. Associate i colori anche all’allestimento del vostro matrimonio quali per esempio il ristorante per il pranzo o la cena, ponete al centro di ogni tavola composizioni che ricordino l’estate giocando per esempio con sabbia e conchiglie oppure vasetti di candele colorate in tema con il vostro matrimonio e arricchite da piccole poesie personalizzate. Insomma giocate con la creatività e la fantasia per risultati unici.

Abiti da sposa che fanno la differenza!

 

Esalta il giorno delle tue nozze con abiti da sposa superbi, innamorati dello stile e del gusto, dell’eleganza e del sopraffino, demolisci ogni insicurezza con un abito che ti faccia sentire magica e splendida, in grado di attirare tutti gli sguardi addosso a te almeno nel giorno più bello della tua vita. L’abito da sposa deve farti risplendere di una luce che ti faccia brillare e che non hai mai avuto, per questo è bene non fermarsi subito alla prima occasione, il vestito da sposa richiede impegno e decisione, deve lasciarti senza fiato davanti allo specchio. Lo stile non deve scendere a compromessi, così uno degli stilisti di abiti da sposa ormai da anni in ascesa, Alessandro Angelozzi fondatore dell’omonima atelier d’haute couture Alessandro Angelozzi Couture ha scelto abiti nobili che si adattano ad ogni femminilità e ad ogni donna rispettandone ogni curva e ogni particolarità del proprio corpo. Gli abiti ispirati da Angelozzi sono curati in ogni dettaglio cercando di porre in primo piano la visione della donna stessa in procinto di recarsi sull’altare, una visione realistica che permette di disegnare e concretizzare ogni bozzetto in un’opera d’arte da indossare, unica come ogni donna che la sceglie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Abiti e vestiti da sposa, preparativi in vista delle nozze Abiti e vestiti da sposa, preparativi in vista delle nozze ultima modifica: 2017-04-25T18:43:25+00:00 da Serena Calanni
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento