Si rinnova a Firenze l’appuntamento con la Mostra dell’Artigianato

La Fortezza da Basso ospita da oggi la Mostra dell’Artigianato edizione 81. In occasione dell’evento sono stati disposti dei provvedimenti di circolazione.

Il 1° e 2 maggio sono previsti divieti di transito e di sosta in piazza Bambine e Bambine di Beslan comprese le rampe di accesso e uscita (deroga per taxi, mezzi interessati all’allestimento/disallestimento) e sul controviale interno di viale Strozzi tra piazzale Montelungo e Porta Santa Maria Novella (deroga per taxi, veicoli di soccorso, autorizzati). Su questo controviale sarà istituita anche una pista pedo-ciclabile.

Sino al 1° maggio divieti di transito e sosta in piazzale Caduti nell’Egeo (deroga per i mezzi interessati alla manifestazione con contrassegno rilasciato dagli organizzatori).

Dal 22 aprile al 1° maggio, è istituita un’area di parcheggio per cicli e motocicli in piazza Bambine e Bambini di Beslan tra Porta Santa Maria Novella e Porta Faenza (lungo il fronte della siepe). Sul controviale interno di viale Strozzi tra piazzale Montelungo e Porta Santa Maria Novella saranno istituiti una pista ciclo-pedonale e un parcheggio riservato ai mezzi dei portatori di disabilità.

Giornata conclusiva della Mostra dell’Artigianato

artigianatoLunedì 1° maggio, dalle 7 alle 24 si aggiungeranno ulteriori provvedimenti per il disallestimento degli stand, ovvero: divieti di sosta in via Detti (lato adiacente a viale Nenni) e in viale Strozzi nel tratto fra sottopasso Belfiore e il sottopasso Rosselli lato piazzale (con anche revoca delle fermate autobus). E ancora a chiusura di via Caduti di Nassirya e via Spadolini (tra viale Strozzi e il Ponte degli Alpini) con deroga, oltre che per i mezzi per disallestimento, anche per i mezzi del trasporto pubblico di linea urbano, taxi e Ncc. Sempre il 1° maggio, ma dalle 20 a mezzanotte, in viale Strozzi ai divieti di sosta si aggiungerà anche quello di transito, sempre nel tratto tra i due sottopassi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Si rinnova a Firenze l’appuntamento con la Mostra dell’Artigianato Si rinnova a Firenze l’appuntamento con la Mostra dell’Artigianato ultima modifica: 2017-04-22T02:30:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento