Tre soluzioni alternative alla moschea di via Fogazzaro a Mestre

Mestre MoscheaL’edificio di culto islamico è chiuso da lunedì su decisione del Comune di Venezia perchè non conforme alla destinazione d’uso. Il comandante della polizia locale, Marco Agostini, ha incontrato i rappresentanti della comunità islamica di Mestre. “Tra le indicazioni prospettate dai rappresentanti della comunità come strutture alternative a Via Fogazzaro – ha specificato – sono emerse tre possibili soluzioni che rispondono pienamente ai parametri che avevamo indicato. Tutte, infatti, rispettano i requisiti urbanistici e risultano idonee, sia perché in grado di garantire la partecipazione alla preghiera per i cittadini di religione islamica sia perché sono situate in zone non residenziali”.

Venerdì Santo senza preghiera

La comunità islamica, in segno di rispetto per i cittadini di religione cristiana, rinuncerà a ogni forma di preghiera collettiva per domani Venerdì Santo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tre soluzioni alternative alla moschea di via Fogazzaro a Mestre Tre soluzioni alternative alla moschea di via Fogazzaro a Mestre ultima modifica: 2017-04-13T04:44:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento