Il cammino della voce dedicato al fondatore Luigi Pestalozza

Gli amici di musica/realtà è un’associazione fondata dal musicologo Luigi Pestalozza (recentemente scomparso). La stagione è arrivata alla sua XIX edizione. Torna da martedì prossimo 11 aprile, presso la Sala Arte povera del Museo del Novecento, con 5 incontri-concerto, a ingresso gratuito, fino al mese di dicembre, oltre a 2 giornate di studio e di esecuzioni dedicate alla musica elettroacustica e programmate per l’autunno con data ancora da definirsi.

Omaggio a Luigi Pestalozza

Maestro Luigi PestalozzaAl Maestro Pestalozza è stato dedicato l’intero ciclo di eventi dal titolo “Il cammino della voce” e verte sulla vocalità da camera nell’arco di tempo storico che va dall’inizio dell’Ottocento fino ai nostri giorni.

Il programma

I primi quattro concerti (11 aprile, 9 maggio, 6 giugno, 7 novembre) si terranno presso la Sala Arte Povera del Museo del Novecento, mentre l’ultimo (12 dicembre) si terrà presso la Sala Puccini del Conservatorio Verdi di Milano. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il cammino della voce dedicato al fondatore Luigi Pestalozza Il cammino della voce dedicato al fondatore Luigi Pestalozza ultima modifica: 2017-04-07T04:15:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento