Milano. Due giorni di Triathlon urbano

LinusMilano si arricchisce di un grande appuntamento sportivo, una festa collettiva dedicata a una disciplina che sta facendo registrare il più alto tasso di crescita e, nella città, il maggior numero di praticanti.

Milano Deejay TRI

I prossimi 20 e 21 maggio, il bacino dell’Idroscalo sarà teatro della prima edizione della Milano Deejay TRI: una manifestazione che prevederà diverse gare di questo sport che mette insieme nuoto, corsa e ciclismo, su diverse distanze, proprio per coinvolgere a diversi livelli atleti esperti e debuttanti.

I percorsi sono stati studiati per garantire la massima sicurezza di chi si cimenta nelle competizioni e un’ottima visibilità per un grande pubblico di curiosi e appassionati che potranno seguire i triatleti in tutte le fasi della gara, trasformando lo storico parco milanese in un grande stadio a cielo aperto.

Alla Supersprint possono gareggiare tutti, anche chi è alle prime armi; è necessario presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione e si può correre con qualsiasi bicicletta.

Per partecipare alla altre categorie è necessario essere in possesso di regolare tessera FITRI per lo svolgimento dell’attività agonistica o, per gli atleti stranieri, essere in possesso di regolare tessera di appartenenza alla federazione del proprio Stato.